Il nostro team
Così come ai cavalli, anche agli unicorni piace correre in branco
Imagine è un luogo dove trasformare una storia in un’idea.
La nostra non è la solita agenzia: siamo una rete di fotografi, videomaker, grafici, sviluppatori, content creators e social media manager che collaborano in sinergia su ogni progetto.
Ogni membro del team porta con sé il proprio bagaglio di esperienze e uno stile tutto personale.
Grazie a questa struttura, i servizi che offriamo coprono qualsiasi tipo di esigenza nell’ambito della comunicazione, della fotografia e dell’audiovisivo; i progetti vengono elaborati e portati a termine grazie al gioco di squadra e al rapporto diretto con il committente, dal concept alla realizzazione.
Silvia
CEO, video and copy
Gli unicorni sono nella sua testa, insieme ai grilli, alle idee grandi e a quelle folli. L’unica difficoltà che il team incontra è riportarla sulla terra per riferire ciò che ha visto tra le nuvole.
Invia una mailRoberto
video and visual FX
Casalingo come un perfetto orso marsicano, Bob ha un talento grande tanto quanto la sua videoteca personale, cui attinge per spunti, idee e tecniche di ripresa. Bisogna solo spiegargli perché Chuckie non è una sceneggiatura adatta ai bambini.
Invia una mailAlessandra
photo and graphic design
La grazia e la delicatezza che la contraddistinguono nella vita traspaiono in ogni suo scatto o lavoro: tutto ciò che fa, lo fa con grande professionalità e in punta di piedi. Sospettiamo che il motivo sia l’enorme quantità di tempo che trascorre in compagnia del suo gatto.
Invia una mailFrancesco
web development
E’ così concentrato sul suo codice che nel mondo reale si esprime a monosillabi. Poche parole, ma efficaci: gli bastano un “se” e un “oppure” per ottenere ciò che vuole, sempre.
Invia una mailFederica
content creation
Abbiamo scritto content creation perché la nostra linguista-web designer-graphic designer-social media manager ha più titoli della regina Daenerys.
Fortunatamente, il suo carattere calmo e paziente ci rassicura che non finiremo tutti con la testa su una picca.